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Riso cantonese

Uno dei piatti più amati della cucina cinese che da oggi puoi gustare anche comodamente a casa tua  tutte le volte che vuoi. Un piatto autentico e saporito, perfetto come piatto unico ma ottimo anche per accompagnare altre portate.

Modalità di consumo

-Al forno:

Rimuovere la pellicola protettiva e porre in forno ventilato a 180° per almeno 15-18 minuti

 

-Al microonde:

Per 2-3 minuti

a 750W- 900W.

Ingredienti

Riso basmati, prosciutto cotto ,uova fresche pastorizzate da allevamento a terra, piselli, olio di semi di girasole‚ sale marino iodato.

Conservazione

Conservare in frigorifero
tra 0/+4 °C

Valori nutrizionali

per 100 grammi di prodotto

Energia

 

Grassi

di cui acidi grassi saturi:

Carboidrati:

di cui zuccheri:

Proteine:
Sale:

 

kJ 730
kcal 174
g 6,7
g 1,2
g 22
g 0,6
g 6,0
g 1,07

Energia: kJ 730/kcal 174

Grassi: g 6,7

di cui acidi grassi saturi: g 1,2

Carboidrati: g 22

di cui zuccheri: g 0,6

Proteine: g 6,0

Sale: g 1,07